Numero di messaggi : 251 Età : 31 Località : la curva sud Data d'iscrizione : 16.05.07
Titolo: ROMA HA VINTO TOTTI HA ALZATO LA COPPA Gio Mag 17, 2007 10:05 pm
LA ROMA è CAMPIONE D' ITALIA X L' OTTAVA VOLTA NELLA SUA (MAGGICA)STORIA MA COMPLIMENTI AGLI INTERISTI MA,SI SA I MIGLIORI SON SEMPRE I ROMANISTI GRAZIE SUPERSTRAMAGGICHISSIMA ROMA (PER MOTIVI IGIENICI I LAZIALI NON POSSONO LEGGERE QUESTE COSE)
rafelomast Admin
Numero di messaggi : 164 Età : 32 Data d'iscrizione : 08.05.07
Titolo: Re: ROMA HA VINTO TOTTI HA ALZATO LA COPPA Gio Mag 17, 2007 11:39 pm
specifikiamo bn la roma nn è campione d italia (xke qll lo è l inter)ma è vincitrice della coppa italia c e 1 bel po di differenza
mi raccomando nn illuderti troppo à bello
Luca Utente devoto
Numero di messaggi : 12 Data d'iscrizione : 09.05.07
Titolo: Re: ROMA HA VINTO TOTTI HA ALZATO LA COPPA Ven Mag 18, 2007 10:54 pm
giusto polimene non ti allargare troppo, seite solo campioni della coppa italia che e una coppa che non serve a niente ma solo a dare un po di consolazione di una stagione non eccellente
Superman Admin
Numero di messaggi : 190 Località : Nel mio forum Data d'iscrizione : 08.05.07
Titolo: Re: ROMA HA VINTO TOTTI HA ALZATO LA COPPA Ven Mag 18, 2007 11:13 pm
sono d'accordo fino a un certo punto. infatti se l'inter vinceva la coppa volevo vedere se non serviva a niente
Luca Utente devoto
Numero di messaggi : 12 Data d'iscrizione : 09.05.07
Titolo: Re: ROMA HA VINTO TOTTI HA ALZATO LA COPPA Ven Mag 18, 2007 11:16 pm
io l'ho detto dall'inizio che non me ne imporetava niente. Sicuramente me ne importava di più se l'inter non vnceva lo scudetto
mirko Forummizzato
Numero di messaggi : 152 Età : 32 Data d'iscrizione : 10.05.07
Titolo: Re: ROMA HA VINTO TOTTI HA ALZATO LA COPPA Sab Mag 19, 2007 9:49 pm
Luca ha scritto:
giusto polimene non ti allargare troppo, seite solo campioni della coppa italia che e una coppa che non serve a niente ma solo a dare un po di consolazione di una stagione non eccellente
x rispodervi ho consultato una rivista sportiva....Massimo Moratti 25 maggio 2005:" La vittoria della coppa italia è importantissima"..........Massimo Moratti maggio 2007 : " la vittoria della coppa italia nn è importante". Prima mettetevi in pace col cervello e poi giudicate...
ROMANAMENTE Pazzoide
Numero di messaggi : 251 Età : 31 Località : la curva sud Data d'iscrizione : 16.05.07
Titolo: Re: ROMA HA VINTO TOTTI HA ALZATO LA COPPA Dom Mag 20, 2007 12:14 pm
MORATTI CHE DOPO IL 6-2 HA DETTO CHE NN SENTIVA LA PARTITA PECCHE NUN VO AMMETTE CHE EVA PERSO MA CMQ MO STA e' invidioso
messaggio moderato da Superman. Romanamente, finiamola con le parolacce
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: ROMA HA VINTO TOTTI HA ALZATO LA COPPA