Numero di messaggi : 190 Località : Nel mio forum Data d'iscrizione : 08.05.07
Titolo: LiveQuestion vola ....e gli altri piangono Dom Mag 20, 2007 11:34 am
I gestori dello spazio su cui è pubblicato questo forum aggiornano quotidianamente una classifica per premiare i forum più belli. Questa classifica è una sorta di Top Ten e indovinate a che posto stiamo????? Al terzo. Tutto merito di voi utenti che vi iscrivete e scrivete e più fate questo più la nostra posizione sale. Non ci credete? Consultate la classifica qui: http://forumattivo.com/it/annuario/ e considerate che questo forum è ancora un....neonato (c'ha 12 giorni)
ROMANAMENTE Pazzoide
Numero di messaggi : 251 Età : 31 Località : la curva sud Data d'iscrizione : 16.05.07
Titolo: Re: LiveQuestion vola ....e gli altri piangono Dom Mag 20, 2007 12:19 pm
A FERDINà MA INVECE DE PIAZZA PRIMAVERA NN ERA MEGLIO CURVA SUD?
Superman Admin
Titolo: Re: LiveQuestion vola ....e gli altri piangono Dom Mag 20, 2007 12:21 pm
no, accontenterei solo una parte dei tifosi
rafelomast Admin
Numero di messaggi : 164 Età : 32 Data d'iscrizione : 08.05.07
Titolo: Re: LiveQuestion vola ....e gli altri piangono Dom Mag 20, 2007 3:47 pm
ragazzi continuamo così ke nessuno ci ferma +
mirko Forummizzato
Numero di messaggi : 152 Età : 32 Data d'iscrizione : 10.05.07
Titolo: Re: LiveQuestion vola ....e gli altri piangono Dom Mag 20, 2007 5:33 pm
Superman ha scritto:
I gestori dello spazio su cui è pubblicato questo forum aggiornano quotidianamente una classifica per premiare i forum più belli. Questa classifica è una sorta di Top Ten e indovinate a che posto stiamo????? Al terzo. Tutto merito di voi utenti che vi iscrivete e scrivete e più fate questo più la nostra posizione sale. Non ci credete? Consultate la classifica qui: http://forumattivo.com/it/annuario/ e considerate che questo forum è ancora un....neonato (c'ha 12 giorni)
wow!!!!!!!! siamo grandi!!! il bello è ke il primo ha 4 volte il nostro punteggio...
Superman Admin
Titolo: Re: LiveQuestion vola ....e gli altri piangono Dom Mag 20, 2007 5:42 pm
si ma è una questione di giorni
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: LiveQuestion vola ....e gli altri piangono