| Il Festivalbar ritorna più forte che mai! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Superman Admin
Numero di messaggi : 190 Località : Nel mio forum Data d'iscrizione : 08.05.07
| Titolo: Il Festivalbar ritorna più forte che mai! Mar Mag 22, 2007 11:51 pm | |
| Nuovi conduttori, grande cast di stelle e la maggiore interazione con il pubblico, anche grazie ad Internet. Son queste in sintesi le novità dell'edizione 2007 del Festivalbar. Con il rinnovo dell'impegno ambientale che vedrà la produzione del festival impegnarsi nell'utilizzo di energia elettrica ricavata da fonti rinnovabili ad impatto zero. Gran galà di apertura il 15 giugno da piazza Duomo a Milano. Tra i nomi più attesi Elisa, Zucchero, Negramaro, Dolores O'Riordan, Pino Daniele, Simply Red e Irene Grandi. Il rinnovamento del Festivalbar sarà sostanziale: sicuro un cambio del cast dei conduttori, totalmente rinnovato, che sarà reso noto nei prossimi giorni ma all’insegna di una svolta stilistica e di contenuto. Il patròn della manifestazione Andrea Salvetti e il suo staff stanno lavorando: tra le prime novità un premio che permetterà al pubblico di votare il vincitore dell’estate canora, occhi puntati anche sul successo dei brani scaricati per le suonerie dei cellulari e altri cambiamenti nella struttura delle serate. Il Festivalbar, che andrà come sempre in onda su Italia 1, porterà cinque ore di musica ininterrotta a Piazza Duomo, un evento unico a Milano, scelto per chiudere la Settimana della musica. A fare da cornice alla seconda tappa del Festivalbar sarà invece la suggestiva piazza del Duomo di Catania, dove la rassegna passerà il 29 e 30 giugno per poi concludersi, come da tradizione, a settembre con la finale all’Arena di Verona. Per la prima volta il Festivalbar entra nel mondo di My Space e You Tube, dove saranno presenti contenuti esclusivi ed inediti, aggiornati quotidianamente, aperti ai contributi del pubblico dei social network. Dopo il clamoroso successo degli ultimi due anni, torna anche quest’anno la chat live con gli artisti del cast, protagonisti anche dei video di prove e altri contenuti dal backstage dell'evento televisivo-musicale. | |
|
| |
ROMANAMENTE Pazzoide
Numero di messaggi : 251 Età : 31 Località : la curva sud Data d'iscrizione : 16.05.07
| Titolo: Re: Il Festivalbar ritorna più forte che mai! Mer Mag 23, 2007 12:03 am | |
| AO IO ER FESTIVALBAR MO SEGUO SEMPRE | |
|
| |
Superman Admin
| Titolo: Re: Il Festivalbar ritorna più forte che mai! Mer Mag 23, 2007 12:06 am | |
| fai bene. anch'io non mi perdo una puntata | |
|
| |
ROMANAMENTE Pazzoide
Numero di messaggi : 251 Età : 31 Località : la curva sud Data d'iscrizione : 16.05.07
| Titolo: Re: Il Festivalbar ritorna più forte che mai! Mer Mag 23, 2007 12:09 am | |
| A ME DIPENDE SE CE STA A PARTITA D' 'A MAGGICA IO O MANNO A QUEL PAESE AL FESTIVALBARRE COME QUALSIASI TRASMISSIONE | |
|
| |
rafelomast Admin
Numero di messaggi : 164 Età : 32 Data d'iscrizione : 08.05.07
| Titolo: Re: Il Festivalbar ritorna più forte che mai! Mer Mag 23, 2007 12:22 am | |
| si fate bn ma di solito d estate si esce e mi riesce difficile seguire la t v | |
|
| |
mirko Forummizzato
Numero di messaggi : 152 Età : 32 Data d'iscrizione : 10.05.07
| Titolo: Re: Il Festivalbar ritorna più forte che mai! Mer Mag 23, 2007 11:31 am | |
| - Superman ha scritto:
- Nuovi conduttori, grande cast di stelle e la maggiore interazione con il pubblico, anche grazie ad Internet. Son queste in sintesi le novità dell'edizione 2007 del Festivalbar. Con il rinnovo dell'impegno ambientale che vedrà la produzione del festival impegnarsi nell'utilizzo di energia elettrica ricavata da fonti rinnovabili ad impatto zero.
Gran galà di apertura il 15 giugno da piazza Duomo a Milano. Tra i nomi più attesi Elisa, Zucchero, Negramaro, Dolores O'Riordan, Pino Daniele, Simply Red e Irene Grandi. Il rinnovamento del Festivalbar sarà sostanziale: sicuro un cambio del cast dei conduttori, totalmente rinnovato, che sarà reso noto nei prossimi giorni ma all’insegna di una svolta stilistica e di contenuto. Il patròn della manifestazione Andrea Salvetti e il suo staff stanno lavorando: tra le prime novità un premio che permetterà al pubblico di votare il vincitore dell’estate canora, occhi puntati anche sul successo dei brani scaricati per le suonerie dei cellulari e altri cambiamenti nella struttura delle serate. Il Festivalbar, che andrà come sempre in onda su Italia 1, porterà cinque ore di musica ininterrotta a Piazza Duomo, un evento unico a Milano, scelto per chiudere la Settimana della musica. A fare da cornice alla seconda tappa del Festivalbar sarà invece la suggestiva piazza del Duomo di Catania, dove la rassegna passerà il 29 e 30 giugno per poi concludersi, come da tradizione, a settembre con la finale all’Arena di Verona. Per la prima volta il Festivalbar entra nel mondo di My Space e You Tube, dove saranno presenti contenuti esclusivi ed inediti, aggiornati quotidianamente, aperti ai contributi del pubblico dei social network. Dopo il clamoroso successo degli ultimi due anni, torna anche quest’anno la chat live con gli artisti del cast, protagonisti anche dei video di prove e altri contenuti dal backstage dell'evento televisivo-musicale. ma xkè...nn è stato + bello sanremo????????????????? p.s. è sarcastico..... | |
|
| |
ROMANAMENTE Pazzoide
| Titolo: Re: Il Festivalbar ritorna più forte che mai! Mer Mag 23, 2007 11:58 am | |
| HAI FATTO BENE A PRECISARE SE NO TE PRENDEVANO PE MI NONNO | |
|
| |
Superman Admin
| Titolo: Re: Il Festivalbar ritorna più forte che mai! Mer Mag 23, 2007 4:10 pm | |
| - mirko ha scritto:
p.s. è sarcastico..... menomale. ti stavi giocando il mio rispetto | |
|
| |
ROMANAMENTE Pazzoide
| Titolo: Re: Il Festivalbar ritorna più forte che mai! Mer Mag 23, 2007 4:11 pm | |
| A FERDINà TE PIACE A MIA FIRMA? | |
|
| |
Superman Admin
| Titolo: Re: Il Festivalbar ritorna più forte che mai! Mer Mag 23, 2007 4:14 pm | |
| un po' troppo lunga e offensiva sinceramente | |
|
| |
mirko Forummizzato
| Titolo: Re: Il Festivalbar ritorna più forte che mai! Mer Mag 23, 2007 4:14 pm | |
| giusè...1 pò troppo lunga!!! | |
|
| |
mirko Forummizzato
| Titolo: Re: Il Festivalbar ritorna più forte che mai! Mer Mag 23, 2007 4:15 pm | |
| concordo cn ferdinando...1 pò offensiva lo è... | |
|
| |
mirko Forummizzato
| Titolo: Re: Il Festivalbar ritorna più forte che mai! Mer Mag 23, 2007 4:15 pm | |
| concordo cn ferdinando...1 pò offensiva lo è...xò mi piace l'immagine ke hai giusè.. | |
|
| |
ROMANAMENTE Pazzoide
| Titolo: Re: Il Festivalbar ritorna più forte che mai! Mer Mag 23, 2007 4:16 pm | |
| MA è ER MINIMO INDISPENSABILE E MI SONO CONTENUTO X LE OFFESE | |
|
| |
mirko Forummizzato
| Titolo: Re: Il Festivalbar ritorna più forte che mai! Mer Mag 23, 2007 4:17 pm | |
| | |
|
| |
rafelomast Admin
| Titolo: Re: Il Festivalbar ritorna più forte che mai! Mer Mag 23, 2007 4:20 pm | |
| si è si sicuro esagerato e cmq secondso voi ki sarà il + portato x la vittoria!!!!!!! | |
|
| |
rafelomast Admin
| Titolo: Re: Il Festivalbar ritorna più forte che mai! Mer Mag 23, 2007 4:20 pm | |
| io spero ke vinca qlk Italiano giovane | |
|
| |
ROMANAMENTE Pazzoide
| Titolo: Re: Il Festivalbar ritorna più forte che mai! Mer Mag 23, 2007 4:25 pm | |
| A ME BASTA CHE VINCE N ITALIANO | |
|
| |
mirko Forummizzato
| Titolo: Re: Il Festivalbar ritorna più forte che mai! Mer Mag 23, 2007 4:27 pm | |
| giusto!concordo cn giuseppe! | |
|
| |
rafelomast Admin
| Titolo: Re: Il Festivalbar ritorna più forte che mai! Mer Mag 23, 2007 4:28 pm | |
| | |
|
| |
Superman Admin
| Titolo: Re: Il Festivalbar ritorna più forte che mai! Mar Mag 29, 2007 6:15 pm | |
| a me interessa che vinca una bella canzone | |
|
| |
rafelomast Admin
| Titolo: Re: Il Festivalbar ritorna più forte che mai! Mar Mag 29, 2007 7:06 pm | |
| | |
|
| |
ROMANAMENTE Pazzoide
| Titolo: Re: Il Festivalbar ritorna più forte che mai! Mar Mag 29, 2007 8:19 pm | |
| NO,PURE SE A CANZONE è NU CESSO ADDA VINCE N ITALIANO E,SE è POSSIBBILE,UN ROMANISTA | |
|
| |
stacy Utente devoto
Numero di messaggi : 37 Età : 30 Località : lazio Data d'iscrizione : 18.05.07
| Titolo: Re: Il Festivalbar ritorna più forte che mai! Mer Mag 30, 2007 12:24 am | |
| mejio se è italiano e la canzone è bella...forse kiediamo trpp?! | |
|
| |
Superman Admin
| Titolo: Re: Il Festivalbar ritorna più forte che mai! Mer Mag 30, 2007 7:46 pm | |
| no, nn ti preoccupare. la musica italiana è meravigliosa | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Festivalbar ritorna più forte che mai! | |
| |
|
| |
| Il Festivalbar ritorna più forte che mai! | |
|