Live Question
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Live Question

Forum che si occupa un po' di tutto. Categorie trattanti vari argomenti per discutere al meglio con utenti da tutto il mondo
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Superman
Admin
Admin
Superman


Numero di messaggi : 190
Località : Nel mio forum
Data d'iscrizione : 08.05.07

Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Empty
MessaggioTitolo: Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico)   Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Icon_minitimeMar Mag 29, 2007 6:35 pm

Giornate di festa: oggi è il compleanno di mirko. auguri. domani è il compleanno di rafelomast, auguri, e il mio onomastico (all'anagrafe mi kiamo ferdinando)
Torna in alto Andare in basso
https://livequestion.forumattivo.com
mirko
Forummizzato
Forummizzato
mirko


Numero di messaggi : 152
Età : 31
Data d'iscrizione : 10.05.07

Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico)   Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Icon_minitimeMar Mag 29, 2007 6:51 pm

grazie nando!
Torna in alto Andare in basso
ROMANAMENTE
Pazzoide
Pazzoide
ROMANAMENTE


Numero di messaggi : 251
Età : 31
Località : la curva sud
Data d'iscrizione : 16.05.07

Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico)   Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Icon_minitimeMar Mag 29, 2007 8:15 pm

MIRKO IO GLI AUGURI GIà TE LI HO FATTI E SALVATI LA FOTO CHE HO MESSO QUELLA + BELLA CHE HO
Torna in alto Andare in basso
ROMANAMENTE
Pazzoide
Pazzoide
ROMANAMENTE


Numero di messaggi : 251
Età : 31
Località : la curva sud
Data d'iscrizione : 16.05.07

Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico)   Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Icon_minitimeMar Mag 29, 2007 8:27 pm

Superman ha scritto:
Giornate di festa: oggi è il compleanno di mirko. auguri. domani è il compleanno di rafelomast, auguri, e il mio onomastico (all'anagrafe mi kiamo ferdinando)
L'AUGURIO TE LI FACCIO DOMANI
Torna in alto Andare in basso
stacy
Utente devoto
Utente devoto
stacy


Numero di messaggi : 37
Età : 30
Località : lazio
Data d'iscrizione : 18.05.07

Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico)   Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Icon_minitimeMer Mag 30, 2007 12:18 am

auguri mirko...a rafe ce li faccio dmn...prima portano sfiga!!eheh
Torna in alto Andare in basso
mirko
Forummizzato
Forummizzato
mirko


Numero di messaggi : 152
Età : 31
Data d'iscrizione : 10.05.07

Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico)   Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Icon_minitimeMer Mag 30, 2007 5:25 pm

ROMANAMENTE ha scritto:
MIRKO IO GLI AUGURI GIà TE LI HO FATTI E SALVATI LA FOTO CHE HO MESSO QUELLA + BELLA CHE HO
me la sò salvata a foto!!!!TROPPO BELLA!!!
Torna in alto Andare in basso
ROMANAMENTE
Pazzoide
Pazzoide
ROMANAMENTE


Numero di messaggi : 251
Età : 31
Località : la curva sud
Data d'iscrizione : 16.05.07

Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico)   Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Icon_minitimeMer Mag 30, 2007 6:34 pm

BELLA VERO?MA DALTRONDE COSA C'è DI + BELLO DELLA ROMA KE VINCE LASCIANDOTI 1 BRIVIDO IN FONDO AL CUORE,1 PIACEVOLE ANSIA,1 GIOIA CHE NN HA EGUALI,1 FEDE KE SAI KE NN CAMBIERà MAI COME INVECE SONO LE ALTRE COSE:LA MOGLIE LA PUOI LASCIARE,CON 1 AMICO PUOI LITIGARE,ANKE CON I GENITORI POSSONO NASCERE DEI PROBLEMI;MA CON LA ROMA NO.ANCHE SE TI FA INCAZZARE LE PERDONI TUTTO è COME UNA SECONDA PELLE INDISTRUTTIBILE,FORTE,ETERNA CHE NEANCHE LA MORTE PUò ROMPERE.INFATTI LA PRIMA COSA KE DIRò QUANDO VEDRò DIO SARà."SONO ROMANISTA".MI FA PIACERE KE CONDIVIDI CON ME QUESTE SPLENDIDE EMOZIONI.(OVVIAMENTE QUESTO NN VALE PE I LAZZIALI)
Torna in alto Andare in basso
mirko
Forummizzato
Forummizzato
mirko


Numero di messaggi : 152
Età : 31
Data d'iscrizione : 10.05.07

Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico)   Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Icon_minitimeMer Mag 30, 2007 6:36 pm

grandeeeeeeeeeeee!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ROMANAMENTE
Pazzoide
Pazzoide
ROMANAMENTE


Numero di messaggi : 251
Età : 31
Località : la curva sud
Data d'iscrizione : 16.05.07

Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico)   Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Icon_minitimeMer Mag 30, 2007 6:37 pm

MIRKO TE PIACE STA RROBBA KE HO SCRITTO?POSSO DIVENTERE 1 POETA?
Torna in alto Andare in basso
mirko
Forummizzato
Forummizzato
mirko


Numero di messaggi : 152
Età : 31
Data d'iscrizione : 10.05.07

Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico)   Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Icon_minitimeMer Mag 30, 2007 6:39 pm

e ci mancasse pure!!! è logico!!!
Torna in alto Andare in basso
mirko
Forummizzato
Forummizzato
mirko


Numero di messaggi : 152
Età : 31
Data d'iscrizione : 10.05.07

Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico)   Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Icon_minitimeMer Mag 30, 2007 6:39 pm

hey!sn 1 forummizzato!!!!
Torna in alto Andare in basso
ROMANAMENTE
Pazzoide
Pazzoide
ROMANAMENTE


Numero di messaggi : 251
Età : 31
Località : la curva sud
Data d'iscrizione : 16.05.07

Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico)   Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Icon_minitimeMer Mag 30, 2007 6:40 pm

MIRKO VIENI A SQUOLA LUNEDì?
Torna in alto Andare in basso
mirko
Forummizzato
Forummizzato
mirko


Numero di messaggi : 152
Età : 31
Data d'iscrizione : 10.05.07

Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico)   Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Icon_minitimeMer Mag 30, 2007 6:41 pm

certo ke no!!! Smile forse....ma forse...ma forsissimo vengo martedì x musica....cè 1 possibilità su 1 milione
Torna in alto Andare in basso
ROMANAMENTE
Pazzoide
Pazzoide
ROMANAMENTE


Numero di messaggi : 251
Età : 31
Località : la curva sud
Data d'iscrizione : 16.05.07

Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico)   Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Icon_minitimeMer Mag 30, 2007 6:44 pm

ALLORA MI DISPIACE CHE NN CE SEMO SALUTATI.IO DEVO ANNà SOLO LUNEDì PE SCIENZE D''A TERRA
Torna in alto Andare in basso
mirko
Forummizzato
Forummizzato
mirko


Numero di messaggi : 152
Età : 31
Data d'iscrizione : 10.05.07

Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico)   Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Icon_minitimeMer Mag 30, 2007 7:07 pm

domani nn vieni????
Torna in alto Andare in basso
Superman
Admin
Admin
Superman


Numero di messaggi : 190
Località : Nel mio forum
Data d'iscrizione : 08.05.07

Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico)   Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Icon_minitimeMer Mag 30, 2007 7:48 pm

no domani mi ha detto che non veniva
Torna in alto Andare in basso
https://livequestion.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico)   Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Compleanno di mirko e rafelomast(+ il mio onomastico)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Live Question :: Piazza Primavera-
Vai verso: